Privacy Policy

Informativa sulla tutela dei dati personali
(artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE)

Gentile Utente,
ai sensi ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (GDPR), La informiamo che i dati personali da Lei forniti o comunque acquisiti all’atto saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, minimizzazione dei dati, esattezza, limitazione della conservazione, integrità, riservatezza e responsabilizzazione.

CHI SIAMO

Il Titolare del trattamento è Miluma Srl con sede in Napoli, Via Circumvallazione Esterna 12 80025 Casandrino (NA), con P. Iva IT06836831211, nella persona del suo legale rappresentante Michele Caifasso che, nell’ambito delle sue prerogative, potrà avvalersi della collaborazione di responsabili o incaricati appositamente individuati. La Società nello svolgimento della propria attività pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali dei propri clienti. La Società è Titolare del trattamento dei dati personali raccolti sul presente sito web.

QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI

Dettagli sulla registrazione: Nell’ambito del procedimento di registrazione di un Utente sul sito, e per permetterci di offrire i nostri Servizi, chiediamo all’Utente di fornirci determinati dati personali, incluso il nome, la data di nascita, l’indirizzo, il numero di telefono, il codice fiscale, il luogo di residenza e un indirizzo email. Il nome che l’Utente registra con noi deve essere il suo vero nome. È Inoltre di fondamentale importanza che l’Utente inserisca informazioni valide al momento in cui si registra. È necessario avvisarci di eventuali modifiche rilevanti nei dati personali a noi forniti da parte dell’Utente. Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali disagi che l’Utente potrebbe subire a causa di una mancata notifica di cambiamenti nelle informazioni personali a noi fornite.  Se si desidera utilizzare i Servizi tramite un Dispositivo (come definito dall’informativa cookie), sarà richiesto il consenso dell’Utente all’utilizzo da parte nostra (o da parte di terzi che agiscono a nome nostro) di servizi basati sulla posizione geografica o di altre informazioni relative al software in funzione che possono essere ricavate dal Dispositivo dell’Utente per rilevarne la posizione geografica per gli scopi indicati di seguito. Se l’Utente non acconsente a rivelare la propria posizione, non saremo in grado di fornirgli i Servizi tramite il Dispositivo. Utilizziamo inoltre ‘cookie’. La nostra politica sui ‘cookie’ è presentata nell’apposita informativa.

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI

La Società raccoglie e tratta i Suoi dati personali nelle seguenti circostanze: – se risponde alle nostre campagne di marketing, ad esempio compilando una scheda di risposta; – se si registra alla nostra newsletter. Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy. La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI

Instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali e obblighi conseguenti, ivi inclusa la comunicazione relativa ai servizi (ad esempio per dare esecuzione agli ordini di acquisto).

1) La Società può trattare i Suoi Dati di contatto ai fini dell’eventuale instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali, dell’erogazione dei servizi richiesti e del riscontro a segnalazioni e reclami. La Società potrà inoltre utilizzare i Suoi dati di contatto, ed in particolare la Sua email, per fornirLe informazioni relative al servizio. Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio per gestire il rapporto contrattuale; in difetto non potremo darvi corso.

2) Marketing per rispondere alle sue esigenze e per fornirle offerte promozionali anche in linea con le sue preferenze. La Società potrebbe trattare i Suoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc).

3) La Società potrebbe, altresì, trattare i Dati di contatto, per inviarle newsletter. Presupposto per il trattamento: il consenso. Il consenso può essere revocato in ogni momento.

4) La società utilizza i dati di contatto per effettuare attività di profilazione dei clienti. Presupposto per il trattamento: il consenso. Il consenso potrà essere revocato in ogni momento.

5) Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria. La Società raccoglie i Suoi Dati di contatto per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un  proprio diritto in sede giudiziaria. Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui la Società è obbligata a ottemperare.

COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI

La Società utilizza tutte le misure di sicurezza necessarie al miglioramento della protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali. Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui server della Aruba S.p.A., protetti e sono accessibili ed utilizzabili in base agli standard e alle policy di sicurezza di Aruba S.p.A.. Laddove Le abbiamo fornito (o Lei abbia scelto) una password che Le consenta l’accesso al nostro sito, o servizi da noi forniti, Lei sarà responsabile per la segretezza di tale password e per la conformità ad ogni altra procedura di sicurezza di cui le dessimo notizia.

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI

Conserviamo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno. Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti. I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro. Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate: Adempimento degli obblighi contrattuali: i dati trattati per adempiere qualsiasi obbligazione contrattuale potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni, al fine di verificare eventuali pendenze ivi compresi i documenti contabili (ad esempio fatture). Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’accesso al sito web: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni. Finalità di indagini di customer satisfaction: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni) fino ai sensi delle vigenti normative applicabili. Nel caso di controversie: nel caso in cui sia difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI

Ai Suoi dati personali possono avere accesso:

1) i dipendenti debitamente autorizzati;

2) Incaricato al trattamento per finalità di Marketing;

3) Aruba Spa. Si rinvia dunque al sito di Aruba Spa  https://www.aruba.it/informativa_arubaspa.pdf  per consultare la loro politica privacy.

4) Aruba (gestionale utilizzato per la fatturazione elettronica). La società utilizza il gestionale Aruba per la fatturazione elettronica. Tutti i soggetti, persone fisiche, che richiederanno la fattura, daranno il loro consenso, tacito, all’iscrizione dei loro dati all’interno del gestionale Aruba. Aruba è dotata di propria e autonoma privacy, e nei rapporti con la società assume il ruolo di Responsabile del trattamento.

I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

L’interessato può esercitare i propri diritti tramite mail, scrivendo al seguente indirizzo email info@miluma.it, oppure tramite lettera raccomandata indirizzata alla sede legale della società.

Lei ha il diritto di chiedere alla Società: – l’accesso ai Suoi dati personali, – la rettifica dei dati in nostro possesso, – la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento, – l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile – la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso; – la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali. L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio il mantenimento del segreto professionale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese. Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali – Piazza di Monte Citorio n. 121 – 00186 ROMA – Fax: (+39) 06.69677.3785 – Telefono: (+39) 06.696771 – E-mail: garante@gpdp.it – Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it .

Valori

Innovazioni

Miluma crede che l’industria del futuro sia già arrivata. Smart, integrata, connessa, digitale e automatizzata, grazie alle soluzioni dell’industria 4.0.
l

Personalizzazione

I nostri progetti sono sviluppati su misura in base alle esigenze e alle aspettative delle diverse realtà aziendali.

Affidabilità

I nostri servizi sono in grado di portare la tua azienda a un nuovo livello di competitività, grazie a qualità e competenza maturate in anni di esperienza.

System integration

Il dialogo e la connessione tra gli aspetti meccanici e quelli digitali sono il valore aggiunto delle nostre soluzioni.

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PARTNERSHIP

L'azienda

Miluma è un’azienda che nasce dalla fusione di esperienze nei settori informatico, quadristico ed impiantistico maturate in contesti operativi di rilievo.

Dove ci troviamo

Via Circumvallazione Esterna 12
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