Ipack-Ima 2022, Miluma presenta le soluzioni innovative per i Pastifici Industriali
Miluma prenderà parte a IPACK-IMA, l’evento internazionale di riferimento per gli operatori del mercato e un luogo di incontro privilegiato per i buyer del settore alimentare. L’iniziativa è in programma alla Fiera di Milano Rho, dal 3 al 6 maggio 2022.
Miluma, che vanta una vasta esperienza nel campo dell’automazione, presenterà a Milano le più innovative soluzioni di automazione per i pastifici industriali presenti nel proprio portafoglio.
L’obiettivo della partecipazione è quello di mettere l’accento, in un contesto ad alto contenuto professionale, sui nuovi scenari tecnologici del settore industriale, condividendo best practice e competenze nei settori dell’automazione e dell’industria 4.0.
IPACK-IMA rappresenta una delle più importanti rassegne di sistema per raccontare ogni fase della filiera: dalla lavorazione al confezionamento, dal design ai materiali innovativi, dall’etichettatura al fine linea, dall’automazione alla digitalizzazione del comparto alimentare e non.
“Automazione per pastifici a regola d’arte” sarà il claim che accoglierà i visitatori allo spazio fieristico di Miluma. Grazie all’esposizione di un’opera del maestro Alessandro Ciambrone appositamente realizzata per questo evento, i buyer internazionali saranno protagonisti di un viaggio immaginario tra le bellezze della Campania, da sempre culla del settore alimentare e della dieta mediterranea, e il “mondo Miluma”, azienda partenopea di servizi specialistici per l’industria con una forte caratterizzazione nel mondo della pasta e dei pastifici industriali, la cui gamma di soluzioni spazia dal livello elettrico a quello software, coprendo tutte le necessità di uno stabilimento produttivo moderno. “Una rappresentazione della lavorazione artigianale della pasta come oro della Campania – afferma l’artista Ciambrone – che esplode dal Vesuvio per poi diventare elemento strutturale e decorativo dei colonnati di Pompei e di Piazza Plebiscito a Napoli”. Nella rappresentazione pittorica anche Procida, Capitale della Cultura 2022, Capri e Positano.
Miluma
Contattaci
Articoli Recenti
Miluma per l’arte e la libertà
Quando l’arte diventa libertà: il nostro sostegno al murale “Libertà” da Guinness Crediamo che l’arte sia una forma potente di libertà, di riscatto e di bellezza condivisa. Per questo motivo, in Miluma abbiamo scelto di sostenere con orgoglio un progetto visionario...
L’automazione software-centrica: il futuro dell’industria per agilità, sostenibilità e profitto
Le trasformazioni digitali stanno riscrivendo le regole dell’automazione industriale. Oggi, il passaggio da sistemi hardware a modelli guidati dal software rappresenta un’evoluzione che offre nuove opportunità agli OEM (Original Equipment Manufacturer). Questo...
Decarbonizzazione: il futuro è adesso, e Miluma è al tuo fianco
Il cambiamento climatico non è più un problema del futuro: è una realtà che richiede azioni immediate. La decarbonizzazione è ormai un imperativo per le aziende di ogni settore, ma spesso il passo più difficile è sapere come passare dalle buone intenzioni ai fatti...
Valori
Innovazioni
Personalizzazione
Affidabilità
System integration
Sei pronto a fare un cambiamento ?
Contatta Miluma per approfondire insieme il percorso giusto finalizzato alla valorizzazione del parco macchine della tua azienda.
PARTNERSHIP


