SISTEMA DI MONITORAGGIO ENVIROMUX - Miluma

SISTEMA DI MONITORAGGIO ENVIROMUX

Miluma distribuisce prodotti della NTI: splitter video (VGA, HDMI, DVI) e KVM, extender video (VGA, HDMI, DVI), matrici KVM, matrici video, monitoraggio ambientale per sale server ed altro.

 

In questo articolo presentiamo il prodotto ENVIROMUX.

 

L’ENVIROMUX è un sistema di monitoraggio delle condizioni ambientali pensato per le server room, armadi rack o locali tecnici in genere.

ROOM

ENVIROMUX tiene sotto controllo le condizioni ambientali critiche, come la temperatura, l’umidità, presenza di acqua liquida, alimentazione elettrica, l’intrusione ed il fumo. Quando un sensore rileva lo sforamento di una soglia impostabile, il sistema invierà una notifica attraverso e-mail, segnalazione LED, cicalimo di allarme, sirena, pagina web, SNMP, chiamata telefonica ed SMS (tramite un combinatore esterno).

INTERFACCIA

Può interfacciarsi con telecamere IP per offrire una visualizzazione in temp reale, ma può anche essere configurato per effettuare delle fotografie al verificarsi di eventi configurabili.

Può inoltre monitorare lo stato di salute di dispositivi IP attraverso il PING (fino a 64 dispositivi).

PING

 

ENVIROMUX è disponibile in diverse versioni da selezionare in funzione della quantità di sensori che si intende gestire.

 

Ulteriori dettagli ed approfondimenti sono reperibili sul sito del produttore: http://www.networktechinc.com/enviro-monitor.html

 

Siamo a Vs disposizione per aiutarvi ad individuare la soluzione ideale per la Vs applicazione.