Miluma interviene a EnergyMed 2012 - Miluma

Miluma interviene a EnergyMed 2012

Miluma, forte della propria esperienza nel settore del fotovoltaico e dell’eolico, sarà presente a EnergyMed 2012, mostra convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, che si terrà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 22 al 24 Marzo.

In particolare, l’ing. Maurizio Fuschetto, responsabile del settore ricerca e sviluppo dell’azienda partenopea, sarà relatore al convegno di sabato 24 marzo, promosso in collaborazione con la CLAAI Campania.

L’intervento sarà incentrato sull’importanza del telecontrollo negli impianti fotovoltaici, campo in cui Miluma ha acquisito esperienze pluriennali che mette al servizio dei propri clienti al fine di individuare la miglior soluzione per evitare inutili sprechi e ottenere un massimo rendimento dagli impianti fotovoltaici.

A tal proposito, Miluma presenterà il proprio prodotto, denominato FvIMPERA, sviluppato in più versioni in base alle dimensioni dell’impianto da monitorare. Per approfondimenti è possibile visitare la sezione dedicata a FvIMPERA.

Clicca qui per leggere il programma del convegno