Miluma è partner del Noisy Naples 2018 - Miluma

Miluma è partner del Noisy Naples 2018

Presentato alla stampa il “Noisy Naples Fest 2018” che si terrà nella prestigiosa location dell’ETES Arena Flegrea dall’11 giugno al 30 luglio. Il programma è denso di eventi di altissimo spessore artistico, che richiameranno a Napoli persone da ogni parte d’Italia.

Miluma sostiene il “Noisy Naples Fest 2018” e, grazie al proprio know-how nel settore elettrico e tecnologico, è partner tecnico della rassegna. “Siamo orgogliosi di poter sostenere il Noisy Naples, in quanto siamo da sempre molto legati al nostro territorio – afferma Michele Caifasso, amministratore di Miluma – Si tratta di una serie di grandi eventi che accenderanno i riflettori e daranno lustro alla nostra amata città”.

L’ETES Arena Flegrea, con la capienza di 6.000 posti, è la seconda d’Italia dopo l’Arena di Verona. “È una location molto suggestiva. Miluma garantirà il supporto elettrico necessario a consentire il regolare svolgimento di ogni singolo evento”, conclude Caifasso.

Il programma prevede l’11 giugno una grande festa popolare a ingresso libero, che vedrà sul palco Enzo Avitabile & Bottari, James Senese e Luché. Il 12 giugno sarà la volta di Bonobo. Il 21 giugno grande attesa per il concerto di Noel Gallagher’s, fondatore degli Oasis insieme al fratello. Seguiranno Coez (29 giugno), Paul Kalkbrenner (30 giugno), Benji & Fede (7 luglio) e Kasabian (15 luglio). Grande chiusura il 30 luglio con l’attesissimo concerto di Sting accompagnato da Shaggy, già sold out da mesi.

Maggiori info su noisynaples.com

 

Rassegna stampa:

http://www.julienews.it/notizia/cultura-e-tempo-libero/arena-flegrea-al-via-il-noisy-naples-fest-2018video/378325_cultura-e-tempo-libero_8.html

http://www.mydreams.it/alletes-arena-flegrea-torna-il-festival-noisy-naples-fest-2018/